Babbo Natale dal Polo Nord è arrivato anche a Piano Battaglia FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Giorni meravigliosi trascorsi a Piano Battaglia con Antonio Mirabella

La neve, le Madonie e il Natale. Paesaggi naturalistici che si aprono alla meraviglia di luoghi di montagna tinti di bianco e trasformati dalla magia di una folta coltre. I dettagli perfetti che creano l’atmosfera di una bella favola nordica. La più leggendaria e famosa conosciuta in tutto il mondo,quella legata alla tradizionale figura di Babbo Natale.

Mentre si ammira lo scenario e si respira aria fresca e salutare, attraverso le emozionanti ciaspolate rese interessanti dalle dottori itineranti del dottor Mirabella, in questi giorni natalizi si è creata anche una magia in più:a conclusione del percorso, l’incontro con Babbo Natale che con la sua giacca rossa che spicca in contrasto alla neve candida,i bottoni dorati ,la barba bianca ,gli occhiali argentati, le gote rosate ed il suo parlare dolce, il simpatico vecchietto sorridente dall’aria buona,affettuosa e simpatica, fa davvero credere che sia il vero Santa Nicola,quasi alludendo a
pensare che sia giunto davvero dal Polo Nord e che stia aspettando i bambini per portare i regali più belli e desiderati facendo sognare grandi e piccini.

1

Immagine 1 di 4

 Il tutto è stato incorniciato dallo sfondo melodico degli zampognari che attraverso le loro nenie hanno suscitato emozioni rendendo davvero indimenticabile questo percorso che si è concluso con stupore ed un sorriso in più. Entusiasta il dott. Mirabella che afferma:

Ringrazio piccoli e genitori per aver partecipato a questa passeggiata con Babbo Natale a Piano Battaglia. Lo sguardo dei piccoli nel ricevere i regali da Babbo Natale appena sceso dalla sua slitta, non lo dimenticherò mai! Vi aspetto per altre escursioni con le ciaspole nel cuore del Parco delle Madonie”.

Antonio Mirabella guida Aigae info : 3472607660

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours