Termini Imerese: al via la formazione di un elenco di operatori economici per affidamento lavori pubblici

scritto da:

Redazione



Il comune di Termini Imerese intende istituire un elenco di operatori per l’affidamento di lavori pubblici. L’elenco degli operatori economici è riferito ad appalti di lavori pubblici mediante affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi della vigente normativa. Tutti gli operatori interessati, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la domanda di ammissione, disponibile nel sito del comune, entro non oltre il 10/11/2021, all’indirizzo di posta certificata del Comune: protocollo@pec.comune.terminiimerese.pa.it

Ogni partecipante dovrà inviare la documentazione richiesta firmata digitalmente in modalità PAdES, pena la non accettazione dell’istanza. L’elenco verrà aggiornato periodicamente con cadenza almeno semestrale. L’elenco degli operatori economici formato a seguito dell’avviso ha la durata fino al 30 giugno 2023. Con l’avviso non viene istituita alcuna procedura concorsuale di gara di appalto, poiché lo stesso ha esclusivamente una finalità ricognitiva finalizzata al soddisfacimento degli obiettivi dell’Amministrazione.

Gli operatori economici già inseriti in precedenti elenchi o che hanno inoltrato istanza per essere invitati a procedure di affidamento diretto o procedure negoziate, devono obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nell’avviso al fine di poter essere inseriti nel nuovo elenco degli operatori economici. I modelli di domanda e le informazioni necessarie all’avviso si possono reperire consultando il sito del Comune di Termini Imerese.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *