Sicilia Anas: interventi per nuova pavimentazione drenante su A19 direzione A29

1 min read

Rimani sempre aggiornato


A partire da lunedì 30 agosto saranno avviati gli interventi di pavimentazione sulle autostrade A19dir, tra Palermo e Villabate, e A29 “Palermo-Mazara del Vallo”. 

La nuova pavimentazione sarà di tipo drenante che, in caso di pioggia, consente un notevole miglioramento delle condizioni di marcia in ordine a sicurezza e comfort. 

Lungo la A29 i lavori saranno eseguiti, in entrambe le carreggiate, in orario notturno tra le ore 22 e le ore 6 del mattino, mentre tra Palermo e Villabate si interverrà lungo la sola carreggiata in uscita da Palermo, con turnazione sia diurna che notturna. 

In entrambi i casi, le lavorazioni prevedono il restringimento di carreggiata con chiusura delle corsie di sorpasso o di emergenza e marcia, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati dal cantiere. 

Per quanto riguarda i possibili itinerari alternativi tra Palermo e Villabate, si ricorda la possibilità di percorrere via Messina Marine e la statale 113 per destinazioni costiere oppure, limitatamente al traffico veicolare leggero, la via Messina Montagne per giungere allo svincolo autostradale di Villabate. 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours