Roberta Vive! La lettera della mamma per i suoi 18 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



In occasione del suo diciottesimo compleanno, i genitori di Roberta Siragusa hanno scritto una lettera per la loro figlia.
Parole ricche di amore, ma anche di mancanze; una sola consapevolezza però, accomuna i sentimenti di chi l’ha amata e continuerà ad amarla per sempre: “Roberta è luce, continuerà a vivere in eterno”. 

«Te lo detto e te lo ripeto vituzza mia: sei grande!
Mi manchi e ci manchi – si legge nella lettera di mamma Iana -. Però devo ammettere una cosa: ti sento. Ti avverto nelle cose, mi mandi tanti di quei segnali che è impossibile non sentirti, non percepirti. Questo è ciò che ci da forza, sapere che hai trovato un modo reale per esserci anche da lassù. Devi essere molto fiera di ciò che hai lasciato sulla terra, perché mai nessuno ha generato questo uragano d’amore dopo il suo passaggio. Chi ti ama davvero continuerà a volertene, chi non ti conosceva ha iniziato a farlo : il tuo nome e il tuo sorriso ora fanno parte della vita di tutti – conclude mamma Iana -. È questo che mi conforta, hai generato luce eterna. Questa è la vittoria più grande! Realizzare che sei entrata nell’anima della gente e ciò significa che non verrai dimenticata, nemmeno fra mille anni».

Il video

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=eicG-em0ks4[/embedyt]


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours