Al via “Racconti in…agrumeto”: appuntamento il 18 luglio



RACCONTI IN… AGRUMETO

“Artigiani delle Parole”
Racconti in… Agrumeto

Nel suggestivo agrumeto dello Spazio Culturale del Kalta Tennis Club, in Via Beato Angelico,
domenica 18 luglio, alle ore 21,15, gli Artigiani delle Parole si esibiranno nella narrazione dei loro accattivanti racconti tra musica e profumi della terra.
Angela Fiorenza presenterà l’evento e i racconti degli scrittori:

Antonio Alaimo
Francesca Castellino
Francesco Dell’Aria
Emanuela Presti
Rosellina Rox Segreto

I racconti brevi si avvicenderanno a brani musicali interpretati dal soprano Caterina Ilardo accompagnata al piano dal Maestro Salvatore De Giorgi.

Chi sono gli Artigiani delle parole? Un gruppo di amici che trasformano con creatività le parole in storie da narrare, cinque “scrittori per passione” con cinque stili molto diversi, particolarmente originali e interessanti.


La passione, divenuta desiderio di condivisione, ha condotto gli “Artigiani delle Parole” alla realizzazione di incantevoli serate di lettura dei loro racconti brevi. Di racconti in racconto sono giunti così alla loro terza edizione di “Racconti in… “ un evento che, attraverso il loro originale format, abbraccia la sintonia del luogo che di volta in volta li ospita, creando magiche atmosfere.

Si ringrazia l’intera gestione del Kalta tennis Club. In particolare il presidente Franz Scalia, il creatore e curatore dello spazio culturale dott. Massimo Costa e la giovane imprenditrice
dott.ssa Giulia Lombardo che gestisce la Club House ristorante, pizzeria del Kalta.

Photo e gallery event Sabina Carnemolla
L’evento social è curato da Daniela Martino event manager





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *