Nominato il nuovo direttore del Parco delle Madonie

2 min read

Rimani sempre aggiornato



E’ l’avvocato Maria Ardillo il nuovo direttore del Parco delle Madonie. E’ stato il presidente Angelo Merlino a provvedere alla nuova nomina.

“All’avvocato Ardillo – ha detto il presidente – vanno le mie più sentite congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro”.

Prestigiosissimo il curriculum del neo direttore che può vantare due lauree, una in Giurisprudenza e una in Scienze 
Politiche ad indirizzo Politico Amministrativo. 

All’ente Parco delle Madonie il neo direttore ha ricoperto  i ruoli di dirigente amministrativo e dirigente Unità Operativa di Base n.1  “Affari Istituzionali, legali e del personale” ed è titolare dell’ufficio legale col ruolo di assistenza, rappresentanza e difesa dell’Ente in giudizio in tutte le controversie e nelle trattative amichevoli.
L’avvocato ha già diretto l’ente in qualità di direttore facente funzioni. Al suo attivo anche numerose pubblicazioni giuridiche.
“Ringrazio il presidente per la fiducia che mi ha accordato – ha dichiarato il nuovo direttore Ardillo –  mettere la mia esperienza a beneficio del Parco delle Madonie è per me motivo di orgoglio. La mia passione innata per l’ambiente naturale è poi motivo di entusiasmo. Il mio percorso di studi mi porta ora a ricoprire un ruolo di alta responsabilità per la difesa e la promozione di un territorio straordinario, unico, quale è il Parco delle Madonie”.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours