Il forte vento sta creando disagi a Termini Imerese e sulle Madonie

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Non sono pochi i disagi che sta creando il forte vento di libeccio che soffia da questa mattina sulla costa tirrenica.

Problemi che riguardano la circolazione dei mezzi sulle strade e autostrade siciliane. A Termini Imerese nei pressi dello svincolo della A19 questa mattina si è ribaltato un Tir che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei mezzi Anas per ripristinare la circolazione.

Gli uomini del 115 stanno intervenendo su più fronti a Campofelice di Roccella, Buonfornello e Termini Imerese dove stanno provvedendo a mettere in sicurezza diverse abitazioni, dalle quali sono caduti calcinacci e a rimuovere alberi caduti sulla sede stradale.

Albero sulla sede stradale anche sulla strada statale 286 “Di Castelbuono” dove il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità del km 30,200, a Geraci Siculo (PA).

Diverse le contrade termitane rimaste isolate a causa di un guasto alla rete elettrica, tra queste le contrade di Caracoli, Scialandra, Calcasacco e Chianche.
E proprio la contrada Chianche è isolata perché in seguito alla caduta di un albero risulta ancora interrotta la strada di collegamento con il centro abitato.

1-12

Immagine 1 di 22


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours