Coronavirus Montemaggiore Belsito: zero positivi, l’appello del sindaco

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Una buona notizia per il comune di Montemaggiore Belsito: zero positivo al Covid 19. Dopo un lungo periodo che ha visto superare i 100 positivi (clicca qui per vedere cosa è successo), adesso il sindaco Antonio Mesi, su Facebook, ha comunicato la notizia lanciandonujn appello alla prudenza ed al buon senso, soprattutto in occasione delle festività natalizie: “Cari amici e concittadini,
ieri ho ricevuto il referto che attesta la negatività al Covid delle ultime persone poste in isolamento. Ad oggi, dunque, non risultano più contagi a Montemaggiore. La notizia assume grande importanza, soprattutto alla luce degli sforzi e delle azioni messe in campo per contrastare e limitare la diffusione del virus nella nostra comunità. Comunità cui vanno riconosciuti l’impegno e la responsabilità con cui si sono affrontati i tanti momenti difficili.

Il sindaco Antonio Mesi

L’avvicinarsi delle feste ci deve, però, indurre a mantenere la prudenza e il buon senso che ci consentano di vivere con più serenità questo periodo al fine di evitare un ritorno del virus nel nostro paese.
Confido, come sempre, nella vostra attenzione e senso di responsabilità”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours