Termini Imerese: il comitato Pari Opportunità dell’ordine degli Avvocati e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati presenta il cortometraggio “Io sono Eva”

2 min read

Rimani sempre aggiornato



[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=KMFHorTikJ8[/embedyt]

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il Comitato Pari Opportunità dell’ordine degli Avvocati di Termini Imerese ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese hanno realizzato un cortometraggio con la collaborazione delle seguenti associazioni:
Camera Penale Termini Imerese, Cefalù e Madonie, Associazione italiana Giovani Avvocati, Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia, Movimento Forense, Rotary Bagheria, Lions Club Termini Himera Cerere, Lions Club Termini Host, Lions Club Cefalù, Lions Club Madonie, Lions Club Bagheria, FRATES Bagheria, FIDAPA Sezione Termini Imerese, FIDAPA sezione Bagheria.

Si ringraziano il Presidente del Tribunale di Termini Imerese, Dott. Raimondo Loforti ed il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, Dott. Ambrogio Cartosio per avere subito sposato l’idea e contribuito alla realizzazione del video. 

Il cortometraggio è stato girato e montato da Bruno Palma, studente dell’Accademia delle Belle Arti di Palermo ed interpretato dalla Dott.ssa Annamaria Di Salvo.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours