Lorella Abbruscato alla guida del gruppo Forza Italia in consiglio comunale

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Arriva l’ultima scelta di Forza Italia nel comune di Termini Imerese: dopo aver piazzato Francesco Caratozzolo sullo scanno della Presidenza del Consiglio comunale ed aver incassato la Presidenza della 4° Commissione consiliare, affidata ad Anna Maria Chiara, forte dei suoi 537 voti di preferenza, assegna a Lorella Abbruscato la responsabilità di guidare la pattuglia azzura di Forza Italia, il gruppo consiliare più numeroso dell’intera assemblea elettiva. E’ questa la decisione, presa all’unanimità, dal gruppo consiliare di Forza Italia (Abbruscato, Caratozzolo, Chiara) che, nei giorni scorsi, ha affidato la guida del gruppo a Lorella Abbruscato che aveva riportato ben 380 voti, risultando la seconda per voti di preferenza tra i tanti candidati che hanno corso per aggiudicarsi uno dei sedici seggi di consigliere comunale.

Il consigliere comunale Lorella Abbruscato


La Abbruscato per altro è al suo secondo mandato consiliare, si era già seduta sui banchi dal 2014 al 2016. La decisione è stata formalizzata proprio in queste ore.

“Sono pronta a rappresentare le istanze, le perplessità e le proposte dei miei colleghi consiglieri che mi hanno scelto per questo ruolo e soprattutto le tante attese della comunità di Termini Imerese – ha commentato Abbruscato – saremo propositivi ed attenti, seppur dai banchi dell’opposizione, convinti che Termini Imerese debba, oggi più di ieri, guardare avanti”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours