Magazzino della droga e luce a scrocco, un arresto

1 min read

Rimani sempre aggiornato


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, durante un servizio antidroga nel quartiere *“borgovecchio*”, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato, C.r., 36enne, palermitano già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno notato l’uomo intrufolarsi frettolosamente all’interno di uno scantinato in piazzetta Fontana e insospettiti lo hanno raggiunto trovandolo in possesso di circa 5 grammi di cocaina.
Nel corso della perquisizione, estesa anche all’abitazione del 36enne, hanno ritrovato complessivamente, con l’ausilio di un’unità del Nucleo Cinofili cittadino, più di 120 grammi tra cocaina, hashish e marijuana, già divisi in dosi, 56 semi di canapa indiana oltre a quasi 100 euro, ritenuti frutto dell’illecita attività di vendita e vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente.
Nelle operazioni hanno accertato altresì che sia lo scantinato sia l’abitazione erano abusivamente collegati alla rete elettrica, così come confermato dai tecnici ENEL intervenuti.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale Lorusso-Pagliarelli, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours