Rifiuti Termini Imerese: il 7 novembre raccolta straordinaria ingombranti e Raee

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Sabato 7 novembre, dalle 9 alle 12.00 in Contrada Crisone, sarà possibile aderire alla straordinaria raccolta di rifiuti ingombranti e Raee.

Dusty sottolinea che nel rispetto delle disposizioni di sicurezza per contrastare il diffondersi del Coronavirus, gli utenti che vorranno aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina”, dovranno rispettare le procedure vigenti anti-Covid. Si raccomanda pertanto di evitare gli assembramenti e di indossare le mascherine.

Così come accaduto lo scorso mese di ottobre, sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, comprese le televisioni: tutti i rifiuti ingombranti smaltiti gratuitamente e potranno essere conferiti grazie all’aiuto degli operatori Dusty.
Si ribadisce che non sarà possibile conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici.

L’iniziativa “Svuota la cantina” voluta dall’Amministrazione comunale di Termini Imerese con il supporto logistico di Dusty, si realizzerà dalle 9.00 e dalle 12.00 e si invita la cittadinanza a rispettare gli orari indicati.

MANTENIMENTO DELLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA COVID-19

I cittadini che vorranno aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina”, dovranno rispettare le procedure vigenti di sicurezza anti-Covid. Si richiede quindi di:
* Utilizzare i dispositivi di protezione individuali (mascherine e guanti); * Evitare gli assembramenti; * Rispettare e mantenere la distanza corporea superiore a un (1) metro. * Differenziare i rifiuti avendo provveduto, già nella propria abitazione, alla corretta separazione.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours