Sospesa la ztl notturna a Palermo, Lega: “Ennesima presa in giro di Orlando. Suona esattamente come togliere un divieto di balneazione in inverno”

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Un cittadino può anche comprendere che un’amministrazione comunale sia assolutamente incapace, come quella Capitanata dal sindaco Orlando – dichiara il capogruppo della Lega, Igor Gelarda insieme ai consiglieri comunali Alessandro Anello ed a Elio Ficarra ma quello che non possiamo accettare è che ci sia l’ennesima presa in giro”.
E’ arrivato lo stop della ZTL notturna a Palermo, mentre c’è già il divieto della circolazione dopo le 23, in virtù del decreto del presidente Musumeci, “è uno scherzo di cattivo gusto – tuona il gruppo della Lega Palermo – Suona esattamente come togliere un divieto di balneazione nei mesi invernali. Orlando deve sospendere immediatamente la ZTL diurna, quando sarebbe necessario favorire gli spostamenti senza mezzi pubblici e permettendo di passare nel centro storico. Questo ennesima farsa del duo Orlando-Catania è inqualificabile. Ormai noi, insieme a quasi 700 mila palermitani, contiamo ad uno ad uno i giorni che ci separano dalla fine dell’Orlandismo e si possa lavorare ad una vera rinascita di Palermo“.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours