Coronavirus Campofelice di Roccella: 10 positivi, 25 in isolamento obbligatorio

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella, fa il punto sulla situazione Covid nel comune. 

“Sono lieta di comunicare alla cittadinanza che stamattina sono stati eseguiti 22 TAMPONI ANTIGENICI su persone in isolamento domiciliare obbligatorio a Campofelice, perché contatti stretti di soggetti positivi; tutti i tamponi eseguiti hanno dato esito NEGATIVOl.

AD OGGI LA SITUAZIONE A CAMPOFELICE È LA SEGUENTE :
-10 POSITIVI
-25 IN ISOLAMENTO OBBLIGATORIO

Tra i soggetti sottoposti a tampone in data odierna e risultati fortunatamente NEGATIVI, ci sono alcuni dei bimbi della classe in quarantena (per i quali è stato programmato il tampone tra oggi e lunedì 19 ottobre p. v.).

Comprendendo, da mamma, le legittime preoccupazioni di tanti genitori, sono davvero molto felice di poter dare questa notizia, nella speranza che possa tranquillizzarci ed aiutarci ad affrontare con fiducia questo momento. Noi tutti (Sindaco, Presidente del Consiglio ed Amministratori comunali) insieme alle autorità sanitarie, alla Scuola ed alle Forze dell’ordine, ciascuno per le proprie competenze, stiamo cercando di fare il massimo per garantire la salute e la sicurezza della popolazione.

Purtroppo combattiamo con un nemico invisibile, ma è proprio per questo che, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, dobbiamo dimostrare di essere COMUNITÀ e collaborare, con spirito di condivisione e di aiuto, per cercare di superarlo con il minor danno possibile, senza abbassare la guardia.

Tante comunità a noi vicine, territorialmente ed affettivamente, stanno vivendo momenti drammatici, a causa del dilagare del contagio.

Ai cari amici Sindaci di MONTEMAGGIORE BELSITO, GALATI MAMERTINO, SAMBUCA DI SICILIA, MEZZOJUSO, VILLAFRATI ed alle Comunità tutte, esprimo la vicinanza e la solidarietà di Campofelice di Roccella, con l’augurio di superare al più presto questa emergenza”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours