Ryanair: aumentano i voli lowcost di collegamento tra Palermo e Milano

Condividi questo articolo






Ryanair volerà più spesso tra Milano Malpensa e Palermo quest’inverno 

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato ulteriori voli sulla sua rotta da Milano Malpensa a Palermo, che opererà 17 voli settimanali a partire dal 16 settembre, come parte del proprio operativo per l’inverno 2020.
I consumatori italiani possono ora prenotare una vacanza invernale a Palermo fino a marzo 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio.
Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli € 16,99 per i viaggiare fino
a dicembre 2020, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (04 settembre), solo sul sito web Ryanair.com.

Chiara Ravara di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di annunciare l’aumento del servizio da Malpensa a Palermo che opera 17 voli settimanali, a partire dal 16 settembre come parte del nostro operativo invernale 2020. I clienti in Italia possono ora prenotare questi voli fino a marzo 2021. 
Per celebrare questo, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe disponibili a soli € 16,99, per viaggi fino a dicembre 2020, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (04 settembre). Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti dovrebbero accedere a www.ryanair.com ed evitare di perderle”.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *