Ultimo saluto degli amici bikers a Ciccio Bologna

2 min read

Rimani sempre aggiornato



In occasione dei funerali del giovane termitano Francesco Bologna che si terranno il prossimo 3 settembre nella chiesa Madre di Termini Imerese, gli amici bikers hanno deciso di organizzare dopo la cerimonia religiosa un corteo in ricordo del caro amico. I ragazzi si sono dati appuntamento in piazza Duomo, alle ore 15, per un ultimo saluto con il rombo dei motori. 
Benvoluto da tutti, il giovane termitano lascia un vuoto incolmabile nella comunità che ha avuto modo di apprezzare le sue doti umane.

Per i partecipanti: 

-Ore 15.00 raduno in piazza Duomo di fronte la chiesa
-Nessuna moto deve essere accesa
-15.30 svolgimento della funzione
-Alla fine della celebrazione attenderemo l’accensione e la prima sgasata della moto di testa (Kawasaki Z800). Scatenate l’inferno.
-Attenderemo il passaggio del corteo appiedato, dopodichè lo seguiremo per il primo tratto di strada.
*NESSUNO DOVRÀ SUPERARE LE MOTO IN TESTA*
-Arrivati a Porta Palermo effettueremo una deviazione. *Seguite le moto in testa*
– Le moto in testa apriranno la strada fino al punto d’arrivo, in cui ci disporremo lungo i due lati della strada (Le moto in testa delimiteranno il corridoio, *non bisogna superarle*)
-Una volta posizionati attenderemo a moto spente l’arrivo di Ciccio; il segnale (uguale al primo) vi dirà quando accendere le moto e iniziare a dare gas.
– Per garantire uno svolgimento del corteo sicuro e senza intoppi non prendete iniziative e seguite sempre le moto in testa.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours