Petralia Soprana: arriva Antonio Cerami e si allarga la squadra del sindaco Pietro Macaluso

Condividi questo articolo






Petralia Soprana – Antonio Cerami entra in giunta. Il nuovo assessore si aggiunge ai tre già presenti nella squadra di governo guidata da Pietro Macaluso.

Antonio Cerami non è un neofita della politica ed ha una lunga esperienza tra gli scranni del Consiglio Comunale. Attualmente riveste anche la carica di vice presidente del consesso ed è sempre stato nel gruppo di maggioranza che ha sostenuto il sindaco Pietro Macaluso nella passata legislatura e in quella attuale.

La sua appartenenza politica è da sempre legata alla sinistra ed oggi fa parte del Partito Democratico.

Al quarantaseienne neo assessore, che ha giurato davanti al sindaco e al segretario comunale la dott.ssa Daniela Amato, sono arrivati gli auguri di buon lavoro del Presidente del Consiglio Leo Agnello e del sindaco Pietro Macaluso che lo ha voluto al suo fianco.

“La nomina di assessore ad Antonio Cerami – ha detto il sindaco Pietro Macaluso – rientra nell’ottica della valorizzazione delle persone che negli anni si sono spese e impegnate al servizio dei cittadini. Antonio è certamente uno tra questi avendo svolto il ruolo di Consigliere Comunale di minoranza, di maggioranza ed oggi anche quello il vice Presidente del Consiglio. La sua esperienza – conclude il sindaco – tornerà sicuramente utile alla giunta di governo ed anche ai cittadini di Petralia Soprana.”








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *