Elezioni Termini Imerese: Merlino e Comella a sostegno del candidato sindaco Anna Amoroso

Condividi questo articolo






La notizia è stata resa nota dal candidato sindaco Anna Amoroso: “La coalizione che ha deciso di sostenere la mia candidatura a sindaco si allarga!
Sono, infatti, onorata di accogliere anche le donne e gli uomini provenienti dal mondo moderato del centro sinistra che hanno deciso, in libertà, di aderirvi.
Siamo certi che, insieme, costruiremo una valida alternativa politica in grado di rappresentare al meglio le istanze della comunità.
Sono fiera di potere affermare che il nostro progetto politico si colloca trasversalmente, coinvolgendo rappresentanze della destra moderata, centriste e del mondo cattolico che ben rappresentano la parte produttiva della nostra comunità.
Un vero e proprio patto civico!
I punti fermi sono: la centralità del territorio e del cittadino, il rispetto delle regole e l’attenzione verso gli ultimi”.

Il comunicato di Merlino e Comella

“Le esigenze che hanno portato alla nascita del governo Conte, così sancendo l’alleanza politica tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico, mal si conciliano con le necessità del nostro territorio!
Termini Imerese ha bisogno di una rappresentanza politica costruita sulla competenza, sulla capacità di dare risposte a questioni complesse e non di esperimenti politici che hanno come unico obiettivo quello di permettere a chi non gode del consenso popolare di partecipare alle gestione della cosa pubblica.
La politica significa competenza, passione, sentimento, senza le quali resta solo potere e poltrone.
Per queste ragioni ci siamo convinti di aderire al progetto civico, ampio ed inclusivo, di Anna Amoroso Sindaco.
Abbiamo ben presente il rischio politico che si apre davanti ai nostri occhi ma lo affronteremo con fiducia e determinazione.
Noi ci saremo! Ad maiora semper”.








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *