Paura a Trabia, nella notte un’auto in fiamme FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



L’incendio è divampato intorno all’una

Paura a Trabia dove la scorse notte un’auto ha preso fuoco in via Ottavio Lanza, una traversa di Via Lo Faso parallela al Corso La Masa. La vettura era parcheggiata a ridosso di altre auto e delle abitazioni quando è divampato l’incendio, intorno all’una.

Ad accorgersi dell’incendio sono stati i residenti, che si sono riversati in strada per spostare le proprie vetture, parcheggiate a ridosso dell’auto infiammata ed evitando così un pericolosissimo “effetto domino”. In molti sono stono stati svegliati dai vicini e la tempestività con cui ci si è avvisati reciprocamente ha evitato ulteriori complicazioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale: l’intervento dei primi ha permesso lo spegnimento del rogo e la messa in sicurezza di tutta la strada. Ad essere danneggiata (ormai irrimediabilmente) non è stata infatti la solo auto in oggetto, ma anche alcune facciate di abitazioni, a ridosso delle quali la vettura era parcheggiata.

Al momento, non si conoscono maggiori dettagli sulla vicenda. Resta ancora sul posto la carcassa dell’automobile bruciata e rimane ancora tangibile la paura dei residenti, molti dei quali hanno raccontato della vicenda sui social.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours