Termini Imerese: Domenico Meola è il nuovo dirigente del commissariato di Polizia

Condividi questo articolo



Il Commissario Capo dr. Domenico Meola proveniente dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, assume l’incarico di Dirigente del Commissariato di P.S. “Termini Imerese”, da cui recentemente è andato in quescienza il Vice Questore dr. Francesco Cassataro.

La decisione rientra nell’ambito di una serie di trasferimenti, avvicendamenti e promozioni di Funzionari ha interessato la Questura di Palermo, rimodulando le dirigenze di alcune articolazioni cittadine e di Commissariati di P.S. del capoluogo e della provincia.

Ad esito dell’ultima seduta del Consiglio di Amministrazione presso il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, è stata promossa alla qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato la dott.ssa Rosaria Maida, già responsabile della Sezione “Reati sessuali e in danno di minori” della Squadra Mobile di Palermo e punto di riferimento in provincia nell’attività di contrasto alla violenza contro le donne e contro le fasce vulnerabili in genere.

Manfredi Borsellino lascia Cefalù

Nell’ambito della periodica riorganizzazione degli incarichi relativi agli Uffici e alle articolazioni territoriali della Questura, assume l’incarico di Dirigente del Commissariato di P.S. “Mondello” il Vice Questore dr. Manfredi Borsellino, proveniente dal Commissariato di P.S. “Cefalù”. A dirigere quest’ultimo presidio territoriale il Vice Questore dr. Francesco Virga proveniente dall’Ufficio di Gabinetto della Questura, quale Portavoce del Questore.

 






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *