Champions League: Juve-Lione e City-Real Madrid rinviate

The UEFA Champions League football cup is displayed prior to the draw for the round of 16 of the UEFA Champions League football tournament at the UEFA headquarters in Nyon on December 17, 2018. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Condividi questo articolo






Juventus in quarantena dopo la positività di Daniele Rugani al coronavirus ed, inevitabilmente, rinviata a data da destinarsi la gara di Champions League contro il Lione, valevole per il ritorno degli ottavi. Non si giocherà il 17 marzo, la decisione è ufficiale. Non è chiaro quando il match tra bianconeri e francesi potrà essere recuperato, visto che la situazione è in continuo aggiornamento.

Anche la partita tra Manchester City e Real Madrid, in programma martedì sera per il ritorno degli ottavi di Champions League, è stata rinviata.

La decisione è stata presa in collaborazione con la UEFA, in quanto i giocatori del Real Madrid resteranno in quarantena per i prossimi quindici giorni, dopo che è emerso che un giocatore della squadra di basket dei blancos è risultato positivo per COVID-19.








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *