Assoluzione piena per l’avvocato termitano Salvatore Sodaro: nessuna truffa al cliente

L'avvocato Salvatore Sodaro

Arriva dopo oltre due anni di processo l’assoluzione per l’avvocato del foro di Termini Imerese, Salvatore Sodaro. Il tribunale di Termini Imerese, in composizione monocratica, nella persona del dott. Fabio Stuppia, all’udienza pubblica del 14 febbraio scorso, ha pronunciato e pubblicato mediante lettura del dispositivo la sentenza di assoluzione nei confronti dell’avvocato Sodaro per non aver commesso il fatto e perchè il fatto non sussiste.

L’avvocato Salvatore Sodaro

Si conclude così una vicenda pesante che ha visto protagonista l’avvocato del foro imerese, accusato di avere truffato il proprio cliente, un ex dipendente di una impresa di costruzioni che, nel marzo 2011,  lo aveva chiamato a difenderlo in una causa contro la ditta per la quale l’operaio lavorava.

Il legale di Salvatore Sodaro, Cristina Aglieri Rinella, è riuscita nel corso del processo a respingere le pesanti accuse del cliente

La fine di un incubo per l’avvocato Sodaro e la sua famiglia che dopo oltre due anni hanno fatto chiarezza su un’accusa infamante soprattutto per chi di lavoro fa l’avvocato ed ha il compito di difendere i propri clienti. 




Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto !