Vandali alla scuola media “Paolo Balsamo-Pandolfini” FOTO

Condividi questo articolo



 

Atti-Vandalici-Paolo-Balsamo-1

Ancora atti vandalici a Termini Imerese. Nella notte ignoti (probabilmente un gruppo di ragazzini), hanno messo sotto sopra l’istituto comprensivo “Paolo Balsamo-Pandolfini” sito nella salita San Girolamo. Distrutti alcuni registri e danneggiate sedie e banchi (vedi foto sopra in galleria). Si tratta dell’ennesimo raid ai danni dei distributori di cibo e bevande, sempre nel mirino di ladri che per pochi spiccioli decidono di forzare porte o finestre per fare irruzione in strutture di vario genere, come accaduto qualche giorno fa al liceo scientifico “N. Palmeri” di Termini Imerese (clicca qui per vedere cosa è successo).

Nella notte un altro episodio si è verificato lungo la salita San Girolamo, nei pressi della scuola: un’auto in fiamme (clicca qui per vedere foto e video). Sul posto i carabinieri della compagnia di Termini Imerese. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili. 

I malviventi sarebbero entrati dalla palestra. “Una vergogna senza limiti  – ha affermato il presidente del consiglio d’istituto delle scuole Paolo Balsamo- Pandolfini, San Francesco di Paola, San Francesco d’Assisi, Valeria e Torracchio, Michele  Russo – si tratta di vandali che Termini Imerese non merita, spero che per la città si possano trovare soluzioni che conducano i giovani alla normalità ed alla legalità”.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *