Antonio Battaglia presenta la sua candidatura a sindaco di Termini Imerese, Burrafato: “Forza Italia al lavoro per coalizione unita””

1 min read

Rimani sempre aggiornato


L’ex senatore di Termini Imerese, Antonio Battaglia, ha presentato questa mattina ai microfoni di Teletermini la sua candidatura a sindaco della città.

Da parte sua, l’ex sindaco Totò Burrafato, esponente politico che fa capo ad una corrente di Forza Italia, con un post su Facebook ha affermato: «L’ufficio politico di Forza Italia in Sicilia ha stabilito di lavorare per l’unità della coalizione di centrodestra nei Comuni al di sopra dei 15mila abitanti. Apprezzo e sostengo questa decisione. Anche a Termini Imerese lavoreremo per costruire il fronte del buongoverno secondo il modello che sostiene il Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci. È quindi giunto il tempo per parlare di programmi e di progetti. Nulla può essere deciso a priori se non si tengono nel debito conto le peculiarità del nostro territorio. E quindi pronti a scegliere alleanze, a designare donne e uomini per la competizione amministrativa ma riteniamo fondamentale riflettere su idee e progetti».

Il video di Teletermini 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=MCmE0eSH9_w[/embedyt]

A proposito di elezione comunali leggi pure Amministrative 2020, Forza Italia: “Pronti per assemblea, si punta al buongoverno di Centrodestra
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours