Coppia di siciliani conquista il Pornhub Awards – FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Federica e Stefano, meglio conosciuti con il nome di Danika e Steve Mori, due ragazzi siciliani, 29 anni lei e 30 lui, che nel 2016 hanno deciso di aprire un profilo su Pornhub.com dove, in sole due settimane, hanno raggiunto oltre 16 milioni di visualizzazioni.

DANIKA-MORI-2

Immagine 4 di 4

Tutto ha inizio quasi per gioco: dal loro primo incontro alle loro prime esperienze con il porno, scelta, quest’ultima, che ha reso la loro idea vincente.

Dal 2016 pubblicano in rete video in cui i due si mostrano senza veli durante i loro rapporti sessuali. Il successo è immediato e oltre ogni previsione. I due partner, infatti, si sono ritrovati tra i content producer di maggior successo del sito per adulti più famoso al mondo, con centinaia di video disponibili e migliaia di iscritti sul loro canale.

Numeri che hanno portato Pornhub a ingaggiare i due ragazzi nel “Model Program“, il progetto con cui il sito mette a disposizione alcuni strumenti di marketing (blog, video di suggerimenti e assistenza) in modo che gli utenti selezionati possano far crescere il proprio profilo e massimizzare i guadagni.

Il segreto del successo della coppia siciliana (lui è di Siracusa, lei preferisce restare sul vago sulla città di appartenenza) risiede in un mix perfetto fra affinità, abitudine a condividere e complicità. Fattori ai quali si aggiunge anche la reciproca volontà dei due “colleghi” di lavorare insieme per un obiettivo comune. E a giudicare dalle performance e i risultati, sembra che le cose stiano davvero così.

Per ogni successo che si rispetti, però, c’è sempre un altro lato della medaglia. Federica, infatti, confessa di aver avuto non pochi problemi in Sicilia per l’attività scelta «perchè la parte più difficile di questo lavoro è farlo accettare anche alla famiglia».

Ma Stefano e Federica sono due persone semplici, dalla mentalità un po’ più aperta rispetto ad altri, che continuano per la loro strada riscuotendo successo sia nel privato che in rete, tanto che Danika si è aggiudicata ben due Pornhub Awards

 

Fonte:Balarm


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours