Uomo gravemente ferito a colpi di pistola nel quartiere Zen

20081123 - MAFIA: SCOPERTO UN BUNKER A PALERMO NEL QUARTIERE ZEN, C'ERA ANCHE UN POLIGONO DI TIRO - Un bunker sotterraneo stato scoperto dalla Polizia all'interno del quale era stato realizzato un poligono di tiro. Il bunker nelle disponibilità di Antonino Grimaldi (nella foto), arrestato dalla polizia , si trova nel quartiere Zen, ex feudo dei capi mafia di San Lorenzo Salvatore e Sandro Lo Piccolo, ora detenuti. Nel locale sono state trovate munizioni e diverse dosi di cocaina pronte per la vendita. Secondo gli inquirenti, attraverso la complessa rete di cunicoli boss latitanti potrebbero essere riusciti a sfuggire alla cattura. ANSA/FRANCO LANNINO /ji

Condividi questo articolo






Un uomo ferito ieri sera con alcuni colpi di pistola nel quartiere palermitano dello Zen è ricoverato in gravissime condizioni nell’ospedale Villa Sofia.

    L’uomo, Salvatore Maranzano, un ex precario che lavora alla scuola media Falcone, è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco mentre stava rincasando. Le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile che stanno cercando di individuare gli autori dell’agguato.








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *