Esplosione pneumatico: perde la vita un gommista di 18 anni

Condividi questo articolo



Il fatto è accaduto in via Ugo La Malfa a Palermo

Gli investigatori stanno ascoltando i lavoratori presenti al momento della tragedia per chiarire quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia San Lorenzo e i sanitari del 118

Ennesimo incidente sul posto di lavoro, ennesima vittima. Un ragazzo di 18 anni, A.C., è morto questa mattina, intorno alle 10, all’interno dell’attività di un gommista di via Ugo La Malfa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia San Lorenzo e i sanitari del 118.

Secondo una prima ricostruzione il giovane stava effettuando la riparazione di uno pneumatico di un mezzo agricolo che, per ragioni ancora da chiarire, sarebbe scoppiato. L’esplosione lo avrebbe travolto senza lasciargli scampo. A chiedere intervento di un’ambulanza sono stati gli altri lavoratori ma per il diciottenne, originario del Senegal, non c’era più nulla da fare.

Gli investigatori stanno ascoltando i lavoratori presenti al momento della tragedia per chiarire quanto accaduto. Accertamenti in corso per verificare se il giovane avesse un regolare contratto con l’attività (che si trova vicino al disitributore Q8).

 

Fonte: Palermotoday
 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *