Incidente svincolo Termini Imerese: cinque giovani in auto, alcuni minori

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Non si conosce ancora lo stato di salute dei giovani coinvolti nell’incidente stradale avvenuto questa mattina nello svincolo autostradale di Termini Imerese (clicca qui per vedere le foto). Nella vettura viaggiavano cinque giovani, di cui alcuni sono minori, quando per cause da chiarire, il conducente ha perso il controllo e la vettura si è capovolta.

Una giornata serena e di svago si è trasformata in un incubo. Tutti sono finiti in ospedale e hanno riportato ferite non lievi. Uno di loro è in gravi condizioni, ma gli altri non sono in pericolo di vita. 

Sul caso sono in corso indagini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese e i sanitari del 118. Per soccorrere il giovane in gravi condizioni è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ragazzo nel capoluogo siciliano per ricevere le prime cure.  Lo svincolo di Termini Imerese è rimasto chiuso per alcune ore, le vetture sono state dirottate presso la successiva uscita in direzione area industriale.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours