Tragico incidente nella SS 113, perde la vita un giovane ragazzo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Un ponte del primo maggio all’insegna degli incidenti e del traffico sulle strade italiane. Infatti, è di poche ore fa la notizia di un incidente che ha coinvolto un’autovettura e una moto nella strada statale 113, in zona Buonfornello, nei pressi del ristorante Ron e Salvo.
Nel tragico incidente ha perso la vita un giovane di Campofelice di Roccella. Al momento non si conoscono ancora le dinamiche di quanto accaduto. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine.

Gli incidenti degli scorsi giorni
Si tratta purtroppo del quarto incidente di questi ultimi quattro giorni. Sabato 28 aprile un incidente ha coinvolto un’auto con a bordo 5 ragazzi, clicca qui per approfondire la notizia. Domenica 29 aprile, un incidente in via Falcone e Borsellino ha coinvolto una moto con a bordo un ragazzo, rimasto lievemente ferito.(Clicca qui per approfondire la notizia). Ieri pomeriggio (lunedì 30 aprile), due auto si sono scontrate con una moto, un ragazzo è rimasto ferito. Clicca qui per approfondire la notizia.

 

https://www.himeralive.it/2018/05/01/il-giovane-che-ha-perso-la-vita-nel-tragico-incidente-e-di-campofelice-di-roccella-frequentava-il-liceo-di-termini-imerese/
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours