Dramma sulla Strada provinciale 11 di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, dove questa mattina un’auto con a bordo una donna e tre bambini, di 9, 5 e 4 anni ha avuto un incidente autonomo: la bimba di 9 anni è deceduta qualche ora dopo in ospedale. Le condizioni della vittima sono apparse subito gravissime.
Era stata condotta immediatamente dagli operatori del 118 al pronto soccorso del Vittorio Emanuele di Gela ma non ce l’ha fatta. Alla guida dell’auto la mamma dei tre bimbi, una 36 enne, che a causa del manto stradale scivoloso ha perso il controllo del mezzo. Sul posto è intervenuta la polizia che sta ricostruendo la dinamica.
Si chiama Aurora la bambina di 9 anni di Niscemi deceduta per le ferite riportate in un incidente autonomo lungo la strada provinciale 11 Gela-Niscemi in contrada Priolo. La piccola era in auto con la madre e altri tre fratellini e stavano raggiungendo il centro abitato per andare a scuola. Lungo il percorso, con asfalto reso viscido dall’umidità, la donna ha perduto il controllo della macchina che è finita fuori strada. Sia la madre della piccola sia i fratellini sono ricoverati all’ospedale di Gela.