Un tragico incidente sul lavoro nell’area industriale di Termini Imerese è costato la vita al giovane termitano Denis Agnello, figlio dell’imprenditore Paolo, deceduto tristemente a causa del Covid nel 2020.
Denis aveva compiuto trent’anni lo scorso dicembre. Dopo il dolore per la scomparsa del padre si è affermato nell’azienda di famiglia, dove già lavorava da anni.
Il tragico incidente è avvenuto nell’area industriale imerese, nell’azienda Kowin, in contrada Molara. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, il medico legale ed i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno avviato le indagini per risalire all’esatta dinamica del terribile evento. Secondo prime informazioni, il giovane trentenne termitano stava lavorando nell’azienda di lavorazione di profilati e alluminio, quando è morto schiacciato dal muletto che stava guidando.
Denis ha trovato pace, gioia e serenità nella famiglia Agnello. Accolto con amore da mamma e papà, ha ripreso la sua vita in mano e si è affermato nello studio, nel lavoro, nelle relazioni sociali.
Denis, grande lavoratore, amava la vita, fotografare era la sua più grande passione. Amava il mare, la pesca, gli animali, sciare, le auto e le motociclette, aveva tanti sogni del cassetto da realizzare insieme ai suoi cari, spezzati troppo presto.
Lascia nel dolore e nella disperazione la moglie, la sua piccola bimba di 4 anni, la mamma, gli zii, i cugini, tutti i parenti e gli amici, affranti per il triste, inaccettabile destino che è toccato al caro Denis.