Si è conclusa alle 21,45 di ieri sera la complessa operazione sulle Madonie con la quale i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano hanno recuperato un escursionista morto dopo essere precipitato per una ventina di metri.
L’uomo, un sessantenne palermitano, faceva parte di un gruppo che era partito da Piano Zucchi per raggiungere la cresta di Pizzo Antenna Piccola (1697 metri di altitudine) quando, per cause in fase di accertamento, è scivolato volando da un salto di roccia e finendo contro le rocce sottostanti.


