Tragedia sulla SS 113 a Campofelice di Roccella: muore un motociclista di 60 anni

1 min read

Grave incidente stradalee lungo la strada statale 113 nei pressi della stazione di servizio Eni, dove un uomo di 60 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale tra una Fiat 500 e un ciclomotore.

Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in fase di accertamento, i due mezzi si sarebbero scontrati frontalmente lungo un tratto rettilineo della strada. L’impatto è stato particolarmente violento: ad avere la peggio è stato il motociclista, deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Illeso, ma sotto shock, il conducente dell’autovettura, che è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti.

I carabinieri e gli agenti della Polstrada hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

La comunità di Campofelice di Roccella è sotto shock per l’ennesima tragedia che coinvolge le strade del territorio.

Leggi anche:

Altri articoli: