Si è ufficialmente insediata ieri mattina a Trabia la nuova Giunta Comunale, nominata dal sindaco Francesco Bondì, che guiderà l’attività amministrativa del Comune nei prossimi anni.
Fanno parte dell’organo esecutivo i seguenti assessori:
-
Domenico Cammarata, nominato Vice Sindaco
-
Mirko Ponziano
-
Guido Miccolo
-
Cinzia Amenta
-
Christian Seminara
Questa nuova squadra affiancherà il Sindaco Bondì nella gestione delle politiche comunali, con l’obiettivo di portare avanti il programma amministrativo e dare nuovo slancio al governo del territorio.
“L’inserimento di nuove componenti all’interno della Giunta, come programmato da tempo – ha dichiarato il Sindaco – è volto a rinnovare energie e competenze, rafforzare l’azione amministrativa e proseguire con determinazione nel percorso di crescita e sviluppo della nostra comunità”.

Durante l’insediamento, il Sindaco ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento agli assessori uscenti Chiara Palumbo e Luigi Chiaramonte per il lavoro svolto e il contributo dato alla comunità:
“Desidero esprimere un sincero ringraziamento agli assessori uscenti Chiara Palumbo e Luigi Chiaramonte per il servizio svolto, per l’impegno profuso e per l’importante contributo dato durante il loro mandato”.
La nuova Giunta è ora pienamente operativa e pronta ad affrontare le sfide future con rinnovato entusiasmo e spirito di servizio verso i cittadini di Trabia.
