Termini Imerese “Strata Virdura in Festa”: presenti anche i genitori di AutisticamenteIO – FOTO

1 min read

Il 21 agosto Termini Imerese ha ospitato l’evento “Strata Virdura in Festa”, una serata all’insegna della convivialità, della cultura e dell’inclusione. Tra i protagonisti dell’evento, anche AutisticamenteIO, realtà composta da genitori di bambini e ragazzi autistici, che presto diventerà un associazione ODV, impegnata attivamente nella sensibilizzazione e nella promozione di una società più inclusiva.

La partecipazione all’evento ha rappresentato per AutisticamenteIO un’importante occasione per farsi conoscere e divulgare informazioni sull’autismo, promuovendo una maggiore consapevolezza e partecipazione della comunità.

5

Immagine 1 di 5

L’obiettivo è chiaro: creare attività inclusive sul territorio, coinvolgendo la cittadinanza e contribuendo alla costruzione di una società più accogliente, attenta e rispettosa delle differenze.

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso questo momento. Insieme si può fare la differenza.

Leggi anche: