Ieri mattina sono anche apparse anche diverse scatole di metadone (vedi foto sopra in galleria), la preoccupazione è maggiore in quella zona perché ogni mattina vi transitano numerosi bambini per recarsi a scuola, nel quartiere Mazziere dove ci sono alcuni istituti scolastici di ogni ordine e grado: asilo, elementari, medie e licei.
Altre segnalazioni sulla presenza di siringhe infette sono pervenute dalla via Libertà, nella parte bassa di Termini Imerese, nella strada che costeggia la stazione ferroviaria.
Questi fatti si aggiungo alla situazione di degrado sociale che sta avvolgendo la città. Proprio ieri un altro atto vandalico si è registrato nella via Navarra: Nuovo raid a Termini Imerese: filo blocca strada in via Navarra
Devi essere connesso per inviare un commento.
+ There are no comments
Add yours