I termitani Luana Dellaira e Angelo Bordino hanno scelto il Museo Civico “Baldassare Romano” per il loro giorno più bello.
La cerimonia si è svolta nello splendido giardino del museo.
La celebrante, il consigliere comunale, Anna Maria Chiara, in accordo con gli sposi, ha scelto il rito della luce.
Il significato del rito della luce: un rito molto profondo perché rappresenta l’unione di due anime, per sempre.
“Ho celebrato tanti matrimoni, ma ognuno di essi mi trasmette emozioni uniche e irripetibili. Felice di partecipare al giorno più felice delle vita di una coppia. Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni insieme. Luana e Angelo, sposi per sempre nel mio cuore”, queste le parole del consigliere Anna Chiara.

Termini Imerese: picchetto d’onore per i termitani Serena e Salvatore uniti in matrimonio FOTO
Lieto evento a Termini Imerese. A margine della cerimonia celebrata nella chiesa di San Nicola di Bari (Chiesa Madre) in occasione delle nozze dei termitani Serena Viso e Salvatore Emma, l’uscita degli sposi è stata caratterizzata dal picchetto d’onore organizzato dai colleghi dello sposo. Grande l’emozione per i numerosi invitati e soprattutto per i novelli sposi ai quali inviamo gli auguri per una lunga vita in serenità. Il picchetto d’onore per i due sposi termitani, il video: Le foto
📰
Scopri cosa è successo oggi! clicca ora
HimeraLive.it

+ There are no comments
Add yours