Svincolo A 19 Termini Imerese: chiusura per lavori di ripristino dei muri e sottopassi LE DATE

2 min read

Si lavorerà secondo turnazioni diurne e notturne e senza soluzione di continuità

 
A partire da lunedì prossimo, 20 gennaio, e fino al 14 febbraio, sulla A19 “Palermo-Catania”, al km 25,700, in corrispondenza della rampa dello svincolo di Termini Imerese che immette in autostrada in direzione Catania, verranno effettuati lavori complementari e integrativi per ottimizzare alcuni interventi già realizzati in precedenza.
    
Su indicazione del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in qualità di Commissario straordinario per la A19, al fine di ridurre i disagi all’utenza, i lavori verranno portati avanti su turni sia di giorno che di notte, coprendo così tutto l’arco delle 24 ore.
 
A tal proposito, nella fascia oraria diurna vigerà il solo restringimento della rampa di immissione in autostrada, mentre dalle 18 alle 6 scatterà la chiusura al traffico.
 
Durante questa fascia notturna, dunque, i veicoli provenienti da Termini Imerese e diretti a Catania potranno percorrere la Strada statale 113 e immettersi in autostrada attraverso lo svincolo dell’agglomerato industriale.

 

L’𝐎𝐑𝐃𝐈𝐍𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐀𝐍𝐀𝐒 𝐍. 𝟒/𝟐𝟎𝟐𝟓/𝐀𝐏

𝐒𝐯𝐢𝐧𝐜𝐨𝐥𝐨 A19 𝐓𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐈𝐦𝐞𝐫𝐞𝐬𝐞: chiusura per l𝐚𝐯𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐮𝐫𝐢 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨

PREMESSO

𝑐ℎ𝑒 𝑎 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜𝑙𝑙𝑖, 𝑣𝑒𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐ℎ𝑒 𝑒 𝑚𝑜𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖 𝑒𝑠𝑒𝑔𝑢𝑖𝑡𝑖, 𝑠𝑖 𝑒̀ 𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑛𝑒𝑐𝑒𝑠𝑠𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑒𝑠𝑒𝑐𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑜𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑔𝑟𝑎𝑡𝑖𝑣𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜;
𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑎𝑙𝑖 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑒 𝑎𝑙𝑙’𝑜𝑡𝑡𝑖𝑚𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑖.

𝐀 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟎/𝟎𝟏/𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝟏𝟒/𝟎𝟐/𝟐𝟎𝟐𝟓, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟎𝟔:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎 é ordinato
il 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 della carreggiata destra su A19 PALERMO – CATANIA al km 25+700 della rampa di ingresso in autostrada nella carreggiata in direzione Catania.

𝐀 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟎/𝟎𝟏/𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝟏𝟒/𝟎𝟐/𝟐𝟎𝟐𝟓, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟎𝟔:𝟎𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐨 é ordinata
la 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 al traffico su A19 PALERMO – CATANIA al km 25+700 della rampa di ingresso in autostrada nella carreggiata in direzione Catania.

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐎𝐑𝐒𝐈 𝐀𝐋𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐈𝐕𝐈 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀𝐓𝐈:
Nelle ore di chiusura totale (dalle ore 18:00 alle ore 6:00), i veicoli provenienti da Termini Imerese e diretti a Catania potranno percorrere la S.S.113 e immettersi in autostrada attraverso svincolo dell’Agglomerato Industriale.

Leggi anche

Altri articoli: