La 9° edizione della sagra del Finocchietto Selvatico ha lasciato senz’altro un bellissimo ricordo a tutti i cittadini di Blufi ma anche ai tantissimi visitatori che hanno potuto godere di due giorni di buon cibo e tanto divertimento.
“Quest`anno – riferisce il sindaco Lillo Puleo a nome di tutta l’amministrazione comunale – abbiamo avuto l’onore e il piacere di ricevere un importantissimo omaggio da parte dello staff di Bella Sicilia e Onda Tv, grazie al preziosissimo contributo del giornalista Franco Perdichizzi e i suoi collaboratori che in un solo giorno sono riusciti, in maniera magistrale, a raccontare le diverse bellezze di cui gode la comunità Blufese.
Due servizi per il nostro meraviglioso paese, che, siamo certi, tutti i Blufesi porteranno per sempre nei loro cuori. Tengo a ringraziare Francesca Tardiolo ( consigliere comunale di Cefalà Diana) per avermi fatto conoscere Franco Perdichizzi, straordinario giornalista che ha saputo cogliere e raccontare in maniera eccellente le tante bellezze presenti nel nostro territorio.
Un vero e proprio viaggio alla scoperta di Blufi e della sua bella e accogliente gente.
Sono veramente orgoglioso e onorato – conclude il sindaco di Blufi – di guidare questa meravigliosa comunità, una comunità sempre pronta a dare il meglio di se dai più grandi ai più piccoli, una comunità dove tutti, ognuno per il proprio ruolo, partecipa attivamente alla vita sociale del paese.”