Si è rinnovata la deputazione del prestigioso Circolo Margherita di Termini Imerese, storica sodalizio cittadino punto di riferimento per la vita culturale e sociale della città.
Nel corso dell’assemblea dei soci, Antonio Mulè è stato rieletto presidente, a conferma della fiducia e della stima che i soci del circolo ripongono nel suo operato. La nuova squadra che lo affiancherà nel prossimo mandato della durata di due anni vede Sandro Cascino nel ruolo di vice presidente e deputato agli interni, Giovanni Stringi come tesoriere, Valeria Luzzio nel ruolo di segretaria e Annalisa Pinzino come cerimoniere.
La nuova deputazione si propone di proseguire il percorso di valorizzazione delle attività culturali e sociali che da sempre caratterizzano il Circolo Margherita, con l’obiettivo di consolidare il legame con la città e aprire nuovi spazi di dialogo e partecipazione.
«È un onore poter continuare a servire questa storica istituzione – ha dichiarato il presidente Antonio Mulè – e il nostro impegno sarà quello di mantenere vive le tradizioni del circolo, promuovendo allo stesso tempo iniziative innovative che coinvolgano tutte le generazioni».
Con questa rinnovata squadra, il Circolo Margherita si prepara dunque a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia, nel segno della continuità e del rinnovamento.
