N.A.S. Palermo: sequestrata attività commerciale abusiva

1 min read

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, sono intervenuti nel centro storico di Palermo, dove hanno scoperto un’attività commerciale completamente abusiva.

 

In particolare, gli specialisti del NAS si sono imbattuti una rivendita di bibite e di prodotti per la casa priva di insegna, attivata in assenza di qualsiasi autorizzazione.

 

Gli operanti hanno constatato la mancanza delle licenze, dell’autorizzazione sanitaria e perfino della comunicazione di inizio attività.

 

I Carabinieri del NAS hanno sottoposto a sequestro airuninistrativo l’intera struttura – il cui valore stimato è di circa 35.000 euro – e contestato al titolare sanzioni per 3.098 euro.

Leggi anche: