È un evento unico e irrinunciabile per tutti gli amanti delle danze latine. Si tratta del Latin Day che si terrà il prossimo 4 agosto presso la discoteca Roxy sul lungomare di Campofelice di Roccella.
Durante la lunga giornata del Latin Day si svolgeranno stage di danza caraibica, cubana, portoricana, afro, rumba e tanto alto. L’evento è ideato per avvicinare le diverse sfumature delle danze latine sopracitate. Il mondo latino, infatti, come sappiamo comprende diverse specialità e il Latin Day è stato ideato proprio per avvicinare i diversi mondi del caraibico. Inoltre, tutti i partecipanti avranno modo di conoscere in modo più approfondito le specialità elencate.
A tenere gli stage saranno dei maestri di danza esperti nel settore latino, tra i quali troviamo Alan Caliendo ed Emilia La Marca, del comprensorio Termitano. Oltre ai maestri termitani, terranno gli stage anche i seguenti maestri del comprensorio termitano: Annia Duthil, Claudio D’Amore, Gaia Amico, Giulia Romano, Giuseppe e Fina Aruta, Ilenia Aulicino, Martina Campo, Mimmo Renna, Paolo Meli e Pietro Selvaggio.
L’evento, organizzato da Vida Loca di Carlo Gatto e Lillo Bergamo con la collaborazione di Salsa In Progress di Sergio Bruno.
L’evento avrà inizio alle ore 15.00. L’ingresso è previsto solo con prevendita.
Al termine dello stage tutti i partecipanti avranno modo di partecipare ad una mega serata latina che avrà inizio intorno alle 22.00.
+ There are no comments
Add yours