Tragico incidente questa mattina lungo la strada statale 113, tra Bagheria e Ficarazzi, che ha visto coinvolto Francesco Frisco, giovane studente di 19 anni. Il ragazzo, alla guida della sua Hyundai Athos, ha perso il controllo del veicolo, finendo contro un muro in prossimità di un mobilificio. L’impatto è stato violento e Francesco è stato trovato in gravi condizioni.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, con l’arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Bagheria, ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico, dove è deceduto poco dopo il ricovero.
Il sindaco di Ficarazzi, Giovanni Giallombardo, ha espresso il suo cordoglio attraverso i social: “A nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità, desidero esprimere il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Francesco Frisco”. Il primo cittadino ha poi aggiunto: “In momenti così dolorosi, non esistono parole sufficienti a colmare il vuoto lasciato da una perdita tanto prematura quanto ingiusta. Ci stringiamo con affetto sincero alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno voluto bene a Francesco, condividendo il loro dolore”.
La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità locale, che si è unita nel ricordo di un giovane promettente, la cui vita è stata tragicamente interrotta troppo presto.
