Il bagherese Roberto Campagna protagonista della serie Netfix “Il Gattopardo”

1 min read
Himera Live

Il talentuoso attore bagherese Roberto Campagna ha recitato  in alcune scene della serie tv “Il Gattopardo”,  tratta dal celebre romanzo di Tomasi di Lampedusa, che andrà in onda su Netflix.

Le scene si stanno girando in questi giorni nel capoluogo siciliano.

 “Il Gattopardo” è una serie in sei puntate, prodotta da Indiana Production e Moonage Pictures. Il cast principale prevede la partecipazione di Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Saul Nanni e Deva Cassel. Sono oltre 2.500 le comparse residenti in Sicilia e a un considerevole numero di maestranze locali, che contribuiranno a creare l’atmosfera autentica della storia.

Himera Live
Redazione

La redazione di HimeraLive.it cura notizie e approfondimenti su Termini Imerese e la provincia di Palermo. Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Termini Imerese (Aut. n. 326/2020 del 17/03/2020).

Leggi anche:

+ There are no comments

Add yours