Geraci e Amodeo (Lega): cresce partito in provincia di Palermo

2 min read

SICILIA; PARTITI: GERACI (LEGA), CRESCE PARTITO IN PROVINCIA DI PALERMO, CONSIGLIERE DEL COMUNE DI MARINEO VINCENZO DAIDONE ADERISCE ALLA LEGA

 “La Lega continua a radicarsi nei territori con l’ingresso di figure di grande esperienza amministrativa e politica. Oggi registriamo l’adesione di Vincenzo Daidone, consigliere comunale a Marineo. Uomo di grande passione civile è da sempre impegnato nella sua comunità anche attraverso ruoli nel sindacato”.

Lo annuncia Salvo Geraci, deputato e capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana. “Oggi la Lega – aggiunge – rappresenta un punto di riferimento per chi crede in una politica concreta, fatta di ascolto e di attenzione verso i territori. La crescita del nostro partito – prosegue Geraci – è il risultato di un lavoro costante, radicato nelle comunità locali e orientato a dare risposte reali ai cittadini”.

Il consigliere comunale di Marineo Vincenzo Daidone spiega la scelta parlando di “condivisione dei valori e del progetto politico della Lega. Il partito di Matteo Salvini oggi sta lavorando concretamente per lo sviluppo del Sud con un impegno straordinario per dotarlo di infrastrutture moderne”.

PALERMO; COMUNI: AMODEO (LEGA), A MARINEO CONSIGLIERE COMUNALE VINCENZO DAIDONE ADERISCE ALLA LEGA
 
PALERMO “La Lega continua a crescere e a consolidare la propria presenza nei territori. Oggi accogliamo nel partito Vincenzo Daidone, consigliere comunale a Marineo, da sempre impegnato nel sociale e vicino alle fasce più deboli, oltre che attivo nel mondo sindacale”. Lo afferma Giuseppe Amodeo, vice commissario provinciale della Lega di Palermo, sottolineando come “questa adesione rappresenti un segnale importante della vitalità del partito che continua a raccogliere consensi e a coinvolgere figure di esperienza e sensibilità civica. La Lega – conclude Amodeo – lavora ogni giorno per il territorio con serietà, impegno e spirito di servizio, per dare risposte concrete alle comunità locali”.
Da parte sua, Vincenzo Daidone ha sottolineato: “Ho deciso di aderire alla Lega perché riconosco nel suo progetto politico serietà, concretezza e attenzione ai bisogni reali delle persone. Intendo mettere la mia esperienza amministrativa e il mio impegno al servizio del territorio e della comunità di Marineo”.
 
 
📰 Scopri cosa è successo oggi! clicca ora HimeraLive.it

Leggi anche: