NOTIZIE DI CRONACA DALL’ITALIA
Festa di Carnevale si è trasformata in tragedia.
La vittima è Marco Mameli, 22 anni, operaio residente a Ilbono, una coltellata al petto è stata per lui fatale nel corso di una violenta rissa scoppiata la notte di Carnevale, tra sabato e domenica scorsa.
La tragedia si è consumata nel comune di Bari Sardo, in Ogliastra, nel centro storico del piccolo paese sardo dove erano in corso le sfilate in occasione del Carnevale.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per salvargli la vita ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.
Secondo prime informazioni, la discussione sarebbe scoppiata per un complimento di troppo a una ragazza che avrebbe generato l’ira di un altro giovane.
Così dalle gli insulti si è passati alle mani, la rissa si è spostata dal corso principale dove vi era la festa del paese ad un luogo limitrofo più appartato, dove con un coltello il giovane Marco Mameli è stato colpito a morte al torace. Con lui un amico che avrebbe tentato di aiutarlo ma è rimasto ferito, fortunatamente non in modo grave.
Adesso sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’ordine per individuare il responsabile che si è dileguato tra la folla e di lui si sono perse le tracce.
