NOTIZIE DI CRONACA DALL’ITALIA
Ennesima tragedia familiare è avvenuta ieri, sabato 8 febbraio, in un appartamento sito nel comune di Venaria Reale (Torino).
Cinzia D’Aries, 51 anni, è stata trovata senza vita in bagno. Il suo assassino sarebbe stato il marito, Pietro Quartuccio, 56 anni, il quale ha tentato il suicidio ingerendo una grande quantità di farmaci.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, a seguito della chiamata al 112 da parte della sorella dell’uomo.
Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare una finestra per accedere all’abitazione.
Ai soccorritori si è presentata una scena terribile: nel bagno riversa a terra in una pozza di sangue Cinzia D’Aries, aveva subito diverse coltellate alle spalle.
Nel tinello vi era il corpo di Pietro Quartuccio, in gravi condizioni. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale e ora non è in pericolo di vita.
I vicini raccontano di tensioni e discussioni tra i due che andavano avanti da tempo.