Dopo la tempesta arriva il sereno. Con gioia lo ha annunciato sui social il primo termitano colpito dal Coronavirus, Andrea Minà, che nei prossimi mesi avrà la gioia di vedere il suo primo bambino: un maschietto. Felicità per Andrea e la moglie Antonietta che dopo questa drammatica parentesi guardano al futuro con speranza e positività. Auguri!
Il video di Andrea e Antonietta Minà

Il caso del primo termitano positivo al Covid 19 in onda a “Le iene”
Abbiamo da subito racconto la storia di Andrea Mina’, il primo termitano positivo al Covid 19. Adesso il caso arriva al programma di Italia Uno “Le Iene”. “Vi prego, qualcuno aiuti la mia anziana mamma, malata di coronavirus e in casa da sola sommersa dalla spazzatura”. Andrea, ha rivolto così un appello video per cercare...



+ There are no comments
Add yours