Dopo l’incubo Covid 19 arriva una bella notizia per il termitano Minà: in arrivo un bimbo VIDEO

1 min read

Dopo la tempesta arriva il sereno. Con gioia lo ha annunciato sui social il primo termitano colpito dal Coronavirus, Andrea Minà, che nei prossimi mesi avrà la gioia di vedere il suo primo bambino: un maschietto. Felicità per Andrea e la moglie Antonietta che dopo questa drammatica parentesi guardano al futuro con speranza e positività. Auguri!

Il video di Andrea e Antonietta Minà 

 

Leggi anche:

+ There are no comments

Add yours