Il termitano Michele Russo è stato rieletto presidente del consiglio d’istituto in rappresentanza dei genitori dell’istituto comprensivo “Balsamo-Pandolfini” che comprende anche le scuole La Barbera-Torracchio, San Francesco d’Assisi, San Francesco di Paola (Santo Padre), Pirandello e Valeria. La carica durerà tre anni.
Con Michele Russo sono stati eletti: vice presidente Silvia Mele e consiglieri: Calogero Bonello, Stefania Calderone, Maria Cristina Napoli, Anna Di Stefano, Salvatore Crivello e Carmela Morreale.
«Rappresento nella mia carica la voce dei genitori, la speranza dei bambini dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Paolo Balsamo-Pandolfini, con tutto l’impegno e la disponibilità ho a cuore la collaborazione dei docenti, dei referenti di plesso e della Dirigente la Prof.ssa La Russa – ha affermato Michele Russo – Per la terza volta consecutiva vengo eletto, con la grande consapevolezza che i miei obiettivi avranno seguito nell’incessante e costante dedizione con la quale ho svolto negli altri due mandati.
Rispettoso di tutti, volevo essere grato anche a chi non ci avrebbe creduto. Adesso mi rimetto a lavoro».
Nella foto al centro: il dirigente scolastico dell’IC “Balsamo Pandolifini”, Caterina La Russa e il presidente del consiglio d’istituto, Michele Russo.
Nella foto in evidenza: Michele Russo con i membri del neo consiglio d’istituto.