Ancora furti nella notte nel comprensorio imerese. Un nuovo colpo è stato messo a segno nel comune di Caccamo. Ignoti malviventi hanno portato via una Fiat Panda e si sono dissolti nel nulla.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Caccamo che stanno indagando a 360 gradi per risalire ai responsabili.
Non è il primo caso che si registra nei comuni della provincia di Palermo, in particolare a Termini Imerese, dove un mese fa è stata rubata un’altra Fiat Panda (clicca qui) nella notte e sono frequenti gli episodi di furti, soprattutto ai danni delle rivendite di tabacchi.
Nella notte tra domenica e lunedì un grosso colpo è stato messo a segno ai danni dell’esercizio commerciale “Smoke City”, in piazza La Masa, nella parte bassa di Termini Imerese.
I danni economici sono ingenti: i ladri hanno portato via una grande quantità di sigarette elettroniche, accessori, liquidi e aromi oltre al danno alla vetrina della struttura commerciale mandata totalmente in frantumi.
Sul caso indagano i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che stanno visionando con attenzione le telecamere di videosorveglianza della zona per incastrare i malviventi.